Agriturismo Verona tra Relax e Benessere

Quello che cercate è una vacanza in Agriturismo Verona tra relax e benessere dove poter trascorrere momenti tranquilli dedicati alla cura del vostro corpo e della vostra mente?

Se avete prenotato un soggiorno in un Agriturismo Verona e dintorni, magari proprio nel nostro Agriturismo BB Mambrotta, allora avete fatto la scelta giusta. Infatti il territorio veronese offre numerosi centri termali e spa benessere che fanno al caso vostro come:

Relax-e-benessere-a-verona-terme-di-cola

Terme di Colà – Parco termale del Garda – Lazise

Il parco delle terme di Lazise Colà si estende su una superficie di 13 ettari, con lago ed alberi per la maggior parte sempreverdi. La sorgente termale si trova all’interno del parco della settecentesca Villa dei Cedri.

Relax-e-benessere-a-verona-terme-di-sirmione

Centro Benessere Termale Aquaria – Terme di Sirmione

Oltre 3500 mq di superficie coperta, 6500 mq di parco, 700 mq di superficie di acqua termale dedicati esclusivamente al benessere e al relax di ognuno di voi. Saune vista lago e vasche idromassaggio esterne per rilassare il corpo e distendere la mente osservando il Lago di Garda.

Relax-e-benessere-a-verona-centro-termale-aquardens

Aquardens – Le terme di Verona

Vasche e lagune, grotte e cascate su un’area di oltre 5000 mq, acqua salso-bromoiodica che sgorga purissima a 47°C da una profondità di 130 metri, al suo interno un centro wellness che si estende su 1.500 metri quadri con cabine beauty e SPA all’avanguardia. Il luogo adatto per trascorrere una giornata con la propria famiglia, i propri amici o in intimità col proprio partner.