
A Verona Il Volo è in concerto all’Arena per due eventi nelle serate di venerdì 19 e sabato 20 maggio 2017.
I ragazzi del “TRIO” arrivano all’Arena di Verona, dopo il loro grande tour, con il loro doppio concerto, un tributo ai Tre Tenori Plácido Domingo, José Carreras e Luciano Pavarotti.
Il trio, vincitore del Festival di San Remo 2015, è composto da due tenori e un baritono, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, interpretano brani della tradizione classica italiana e internazionale con stile e arrangiamenti moderni, e brani pop in chiave classica; cantano in lingua italiana e dialetto napoletano, ma hanno inciso anche canzoni in spagnolo, inglese, francese e tedesco.
Dopo aver conquistato le platee internazionali, vogliono continuare a sorprendere il pubblico italiano con la loro magica musica dal respiro internazionale e le loro straordinarie doti canore. Nonostante la giovane età, la carriera del gruppo è già costellata di record: sono stati i primi italiani nella storia a sottoscrivere un contratto con la major americana Geffen.
Se non avete il biglietto procuratevelo per non perdetevi questo straordinario concerto dei “Tre Tenori” con le loro interpretazioni emozionanti e potenti ed al termine del concerto, in questa notte magica, venite a soggiornare all’Agriturismo BB Mambrotta a pochi Km da Verona, immerso nel verde e nella tranquillità per rilassarvi e riprendervi dalle emozioni della serata.
Vi accoglieremo con simpatia e vi faremo stare come a casa vostra.