Spettacolo “Reencuentro” con Miguel Angel Zotto a Verona

Feb19

Spettacolo “Reencuentro” con Miguel Angel Zotto a Verona

Spettacoli no responses

Miguel Angel Zotto, il più grande ballerino di tango al mondo, tra i migliori del secolo, alla direzione artistica di un concerto – spettacolo, in scena a Verona, dedicato alla danza argentina. L’evento inaugura una nuova tournée italiana e internazionale. Un emozionante appuntamento che suggella, a distanza di trent’anni, la reunion tra l’acclamato interprete e il leggendario musicista Osvaldo Barrios, virtuoso del bandoneon, sul palco assieme al ballerino di fama mondiale Gonzalo Cuello, stella della Compagnia Tango X2.

 

Spettacolo di Tango con Musica Live a Verona

A Verona è di scena il tango. Il ballo della passione conquista la città dell’amore con l’energia e il tocco inconfondibile del grande maestro Miguel Angel Zotto, il tanguero dei tangueri, tra i più grandi ballerini di tutti i tempi, colui che ha creato il tango così come lo conosciamo oggi, modernizzandolo ed evolvendolo, autore di uno stile al tempo stesso tradizionale e spettacolare. Appuntamento sabato 20 febbraio, al Teatro Fonderia Aperta, in via del Pontiere 40/A, con un emozionante show, dedicato alla danza sensuale e poetica per eccellenza e che porta proprio la firma dell’artista di Buenos Aires. Un’opportunità davvero unica, per conoscere e apprezzare da vicino l’arte del tango e le sue declinazioni, la passione e il sentimento di un ballo antico, direttamente da chi lo ha vissuto come vocazione e necessità. “Reencuentro” è il titolo della “serata evento” promossa dalla Compagnia Tango X2, fondata e diretta dal Maestro Zotto, considerata la Compagnia Stabile più longeva di tango argentino nel panorama internazionale.

Per saperne di più sull’evento cliccate quì

Non perdetevi questo spettacolo e prenotate all’agriturismo BB Mambrotta a pochi passi da Verona,sarà sicuramente un weekend da sogno.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: