J-Ax e Fedez
Apr28

Fedeze J-Ax in concerto

Nell’ Arena di Verona il 6 maggio 2017 alle ore 21.00 J-Ax e Fedez in concerto all’Arena di Verona.
I due cantanti porteranno tutta la loro energia per un show unico e straordinario ospiteranno anche amici e colleghi del mondo della musica.
Per la prima volta, i due artisti sul palco insieme per presentare live il loro ultimo progetto discografico “Comunisti col Rolex” oltre ai loro più grandi successi.

Alle ore 21.00: dopo i successi di vendite e download digitali, J-Ax e Fedez saranno il 6 maggio all’Arena di Verona. Un concerto-evento, tappa finale del loro tour di diciannove date nei palasport.
Il concept scenografico, progettato da Lemonandpepper e Cromantica, rappresenterà la piramide sociale che i due artisti raccontano nel disco, pubblicato da Sony Music.

Non perdetevi questo splendido concerto all’Arena di Verona. Soggiornate presso l’Agriturismo BB Mambrotta, situato nella quiete della campagna, ma a 10 Km dal centro della città, e magari il giorno dopo potrete visitare la città di Verona ed ammirare le sue bellezze storiche.

Se volete prenotare direttamente cliccate  qui

concerto giorgia verona
Feb02

Giorgia torna in concerto a Verona, tappa del suo nuovo e attesissimo “Oronero Tour“, giovedì 20 aprile 2017 alle 21.00 all’AGSM Forum.

Il Tour, che partirà il 19 Marzo 2017 da Mantova, vedrà Giorgia esibirsi nei palazzetti di 17 città italiane dove presenterà il suo ultimo disco, “Oronero“, il decimo album di inediti della cantante romana, che va a consolidare la collaborazione tra Giorgia e il produttore Michele Canova, già insieme nei precedenti due album.

Giorgia rappresenta una voce di spicco nel panorama della musica italiana e internazionale, ha vinto nel 1995 il Festival di Sanremo con “Come saprei”, ha duettato con mostri sacri della musica mondiale (Luciano Pavarotti, Ray Charles,…) e grandi artisti italiani (Pino Daniele, Zucchero, Mina,…) e ha sempre collaborato con musicisti di fama internazionale.

Per saperne di più sul programma clicca qui

Regalati un weekend nella città dell’Amore… Ti aspettiamo a Verona per il concerto, Se ami qualcuno, portalo a Verona!Prenota il tuo weekend  tra Spettacolo e Storia all’Agriturismo BB Mambrotta. Contattaci oppure compila il form di prenotazione cliccando qui.

il volo in arena
Apr28

A Verona Il Volo è in concerto all’Arena per due eventi nelle serate di venerdì 19 e sabato 20 maggio 2017.

I ragazzi del “TRIO” arrivano all’Arena di Verona, dopo il loro grande tour, con il loro doppio concerto, un tributo ai Tre Tenori Plácido Domingo, José Carreras e Luciano Pavarotti.

Il trio, vincitore del Festival di San Remo 2015, è composto da due tenori e un baritono, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, interpretano brani della tradizione classica italiana e internazionale con stile e arrangiamenti moderni, e brani pop in chiave classica; cantano in lingua italiana e dialetto napoletano, ma hanno inciso anche canzoni in spagnolo, inglese, francese e tedesco.

Dopo aver conquistato le platee internazionali, vogliono continuare a sorprendere il pubblico italiano con la loro magica musica dal respiro internazionale e le loro straordinarie doti canore. Nonostante la giovane età, la carriera del gruppo è già costellata di record: sono stati i primi italiani nella storia a sottoscrivere un contratto con la major americana Geffen.

Se non avete il biglietto procuratevelo per non perdetevi questo straordinario concerto dei “Tre Tenori” con le loro interpretazioni emozionanti e potenti ed al termine del concerto, in questa notte magica, venite a soggiornare all’Agriturismo BB Mambrotta a pochi Km da Verona, immerso nel verde e nella tranquillità per rilassarvi e riprendervi dalle emozioni della serata.

Vi accoglieremo con simpatia e vi faremo stare come a casa vostra.

zucchero arena verona
Mar21

Adelmo Fornaciari, meglio conosciuto come Zucchero, torna all’anfiteatro romano dell’Arena di Verona per dieci nuove date: dal 1 al 5 maggio 2017 e dal 21 al 25 settembre 2017!

IL RITORNO DI ZUCCHERO

10 nuovi imperdibili show all’Arena di Verona per Zucchero.

Adelmo “Sugar” Fornaciari torna live in Italia nel 2017 dopo gli 11 show, tenuti proprio nell’anfiteatro veronese, e oltre 30 date in Europa.

Nell’ultimo tour Black Cat World Tour 2016 ben 115.000 spettatori da tutta Italia, Europa e non solo, hanno assistito ai suoi show.

Perciò preparatevi ad accorrere a Verona il 1, 2, 3 4 e 5 maggio e il 21, 22, 23, 24 e 25 settembre!

Intanto è disponibile “Black Cat Deluxe Edition” con 2 CD e 1 DVD, che celebra il successo dell’ultimo album “Black Cat”.

Il secondo disco celebra proprio i “10+1” concerti-evento sold out all’Arena di Verona. Intitolato “25.09.2016 – Black Cat Live from Verona”, racchiuderà le registrazioni di tutte le canzoni di “Black Cat” eseguite dal vivo lo scorso settembre.

Per ulteriori notizie http://cittadiverona.it/eventi/scheda247/concerti/concerto-di-zucchero-a-verona.html

Non farti sfuggire questo splendido concerto e prenota il tuo weekend tra arte e natura a Verona all’Agriturismo BB Mambrotta. Contattaci oppure compila il form di prenotazione cliccando qui, ti aspettiamo per accoglierti con simpatia e cordialità.

Mar21

Venerdì 28 aprile 2017 alle ore 21 all’Arena di Verona arriva Alessandra Amoroso. Un concerto per quello che sembra essere il solo e imperdibile appuntamento del suo tour 2017.

 

Salita alla ribalta nel 2009 grazie alla partecipazione e alla vittoria dell’ottava edizione del talent show “Amici di Maria De Filippi”, la cantante si esibirà in Arena forte del successo del suo ultimo lavoro discografico, “Vivere a Colori”, che ha avuto una grandissima risposta dal pubblico.

Approfittatene per venire a passare un weekend visitando Verona e per gustarvi uno splendido concerto alloggiando all’agriturismo BB Mambrotta a pochi km  dal centro di Verona,vi aspettiamo e se volete prenotare contattateci a presto.

Mar21

Dal 20 aprile al 1 maggio torna a Mambrotta di San Martino Buon Albergo la tradizionale sagra degli asparagi.

La “Sagra dei Sparasi di Mambrotta” a San Martino Buon Albergo, è un’occasione di festa.

Un incontro per degustare insieme il tipico prodotto di questa terra che fa conoscere la piccola frazione di Mambrotta in tutta la provincia di Verona e non solo.

L’asparago a Mambrotta è presente già dalla fine dell’800 anche se una certa importanza da un punto di vista colturale comincia ad assumerla solo nell’immediato dopoguerra

Alcuni agricoltori pionieristicamente decidono di sfruttare questo pregiato ortaggio non solo come prodotto da autoconsumo, ma anche come coltura da reddito mettendo in atto le prime vere coltivazioni di asparago, le cosiddette “asparagiaie”.
Le terre sabbiose, in prossimità dell’Adige, fioriscono di questi turioni gustosissimi e salutari venite a degustare il piatto tipico”ovi e sparasi”inaffiato da buon vino della zona.

E con l’occasione potete soggiornare all’Agriturismo BB Mambrotta a pochi passi dalla festa,rilassandovi poi nella quiete dell’Agriturismo.

Per gli amanti delle passeggiate a piedi o in bici c’è la possibilità di  ammirare il paesaggio ai confini delle rive dell’Adige tra coltivazioni di asparagi,fragole e sentire i profumi della primavera,percorrendo la pista ciclabile “del Sole” che arriva fino alle foci del Pò.

Soggiorna nel nostro Bed & Breakfast a pochi km da Verona prenotando ora e passerete senz’altro un weekend indimenticabile.